5 idee per trovare l’amore in viaggio!

?????????????????????????????????????????????????????Vi siete mai chiesti dove potreste incontrare il vostro compagno/a ideale? Siete amanti dei viaggi quindi sicuramente, prima di iniziare un viaggio, avrete sognato di trovare la vostra metà in qualche momento del viaggio.

I luoghi più strani, Amazzonia, deserto, castelli fatati o meno, molto spesso non portano buone scoperte quindi ecco una piccola lista dei luoghi dove “cercare” la vostra metà.

  1. Molto spesso il viaggio è legato ad un mezzo di trasporto. Di certo se scegliete di viaggiare in auto non avrete molte possibilità di trovare la vostra metà (all’autogrill non sembra molto romantico). Così il vostro vicino in treno, in aereo o in nave diventa spesso una buona possibilità. Il mezzo più sociale rimane il treno, anche perchè offre una certa mobilità e spazi più ampi. Inoltre poter guardare in volto una persona risveglia la voglia di chiaccherare, o no???????????????????????????????????
  2. Quando fate un viaggio, sia verso  una località marittima o una capitale, molto spesso sarete chiamati a fare un’escursione in qualche luogo di interesse. Questa è sicuramente un’ottima possibilità per conoscere qualcuno. Una giornata trascorsa in modo spensierato si può trasformare in un trampolino di lancio per una cenetta romantica. Il nostro consiglio sono le escursioni marittime: mare, sole, caldo, onde vi dicono niente!?
  3. Oramai viaggiare va di pari passo con rimanere connesso. Condividere, postare, chattare, “pinnare” sono diventati i passatempi preferiti dei viaggiatori. Se quindi trascorrete più tempo a guardare il vostro profilo social che ad ammirare le bellezze che vi circondano, il vostro luogo ideale di incontro si trasforma nella rete. Esistono varie applicazioni di social travel che vi possono aiutare ad incontare la vostra metà: magari in terra straniera! Guardate Zucano oppure Blablacar per aumentare le vostre chances di incontro!
  4. I siti di incontri. Lo sapevate che Ashley Madison, uno dei maggiori siti di incontri, ha attivato un servizio chiamato “in viaggio”. Quando siete 1287651pronti a partire questo servizio vi permette di inviare un messaggio alle persone della città di destinazione. L’oggetto del messaggio: “ arrivvvvvvoooooo”.
  5. L’inconveniente. Di sicuro il più romantico ed il più inaspettato. Viaggiare è anche avere imprevisti quindi perchè non considerarli come una opportunità? Se per esempio vi dovesse capitare un ritardo del volo, oppure di perdere un treno od una nave sareste costretti a  rimanere per alcune ore ad asettare con altri viaggiatori: e se tra loro si celasse la vostra metà?

Viaggiatori voi dove avete conosciuto la vostra metà? In viaggio?

_____________________________________

Se anche tu desideri viaggiare, fai la tua prenotazione su Tripsta.it!
–          Cerca biglietti aerei sulla nostra pagina voli economici
–          Scegli hotel economici andando alla pagina alberghi 
–          Fatti ispirare dalle ultime offerte biglietti aerei andando alla pagina offerte voli

About nicoP

nicoP Nicola Perobelli à Market Manager Italia per Tripsta.it . Potete seguirlo sul suo profilo Google+

TAGS: , , , , ,